E’ molto preparata, professionale, e soprattutto sa mantenere alta l’attenzione durante le lezioni che sono state sempre molto piacevoli e ho avuto modo di accrescere le mie competenze grammaticali, di ascolto e di speaking.
Sono rimasta molto soddisfatta. Grazie!